mercoledì 22 febbraio 2012

SINA prepara una nuova provocazione in Cuba-SINA prepara nueva provocacion en Cuba..Ultima ora i veri obiettivi.



SINA prepara una nuova provocazione nel Centro Eventi per la Controrivoluzione Interna
21 febbraio 2012 - http://cambiosencuba.blogspot.com/

L'Ufficio di Interessi degli Stati Uniti all'Avana (SINA) ha previsto organizzare nuove manovre provocatorie ed interventiste, questo 22 febbraio, alle ore 11, nella sua residenza della 7ma e 24.
Senza il più piccolo cambiamento nella sua solita routine, presso la residenza situata nel quartiere di Miramar, noto anche come il Centro degli Eventi per la Controrivoluzione Interna, avrà luogo la nuova sezione di istruzione per i mercenari in Bianco e per buona parte della nota fauna annessionista cubana.
Gli agenti al servizio dell'impero saranno addestrati, ancora una volta, dai funzionari diplomatici degli Stati Uniti nelle tecniche di lotta nonviolenta, i modi in cui devono marciare per le strade de L'Avana, così come considerare l'uso di telefoni cellulare e la rete sociale Twitter, tema quest'ultimo che è stato recentemente impartito presso la casa della loro viziata portavoce, dalla blogger Yoani Sanchez, e il denunciato agente della CIA, Dagoberto Valdés.
In breve, si cerca di sincronizzare i meccanismi propagandistici e di disinformazione dedicati a ingannare l'opinione pubblica e cercare di mostrare che a Cuba necessita concretare una formula Libia o stile Kosovo, come dichiarava, nei giorni scorsi, al Congresso degli Stati Uniti il ​​"celebre" dottor Oscar Elias Biscet.
Indubbiamente questa è un'altra manovra, come le anteriori, che non porterò da nessuna parte benché sia probabile che si ripercuota nelle tasche dei partecipanti, i quali, in anticipo o dopo aver soddisfatto le orientazioni del comando imperiale, riceveranno il solito salario, le promesso facilitazioni per emigrare verso il paese dei "sogni" o, come è accaduto in passato, il pagamento in natura: caramelle, medicine, vestiti, scarpe, elettrodomestici, ecc.
Come é da supporre, e così come al solito, seguiremo il corso degli avvenimenti con il sano proposito di tenere informati i nostri lettori.
ULTIMA ORA: I VERI OBIETTIVI
22.02 - Fonti molto ben informate assicurano a questo blog che l'incontro, fissato per domani in una delle residenze della SINA e mascherato in un supposto corso di formazione della controrivoluzione per l'uso dei social network, é convocato per far conoscere le istruzioni, pervenute appositamente da Washington, su come gli annessionisti al servizio dell'impero devono realizzare provocazioni nelle strade di Cuba, il prossimo weekend del 23 e 24, in occasione della morte del delinquente Orlando Zapata Tamayo.
Inutile dire che il popolo cubano non rinuncerà a ciò che è, senza dubbio, il suoi principale diritto, la difesa della rivoluzione e dare la risposta che meritano questo tipo di provocazione

Prepara la SINA nueva provocación en Centro de Eventos para la Contrarrevolución Interna
Nuevas maniobras provocadoras e injerencistas tiene previsto organizar la Oficina de Intereses de Estados Unidos en La Habana (SINA) este 22 de febrero, a las 11 am, en su residencia de 7ma y 24.
Sin el más mínimo cambio en su habitual rutina, en la residencia situada en el barrio de Miramar, también conocida como el Centro de Eventos para la Contrarrevolución Interna, tendrá lugar la nueva sección de instrucción para las mercenarias de Blanco, así como para buena parte de la conocida fauna anexionista cubana.
Los agentes al servicio del imperio, serán entrenados una vez más por los funcionarios diplomáticos norteamericanos, en las técnicas de lucha no violenta, las formas en la que deben marchar por las calles en la capital cubana, así como tener en cuenta el empleo de teléfonos celulares y la red social Twitter, tema este último que fuera impartido recientemente en la casa de su mimada vocera, por la bloguera Yoani Sanchez y el denunciado agente de la CIA, Dagoberto Valdés.
En fin, se intenta sincronizar los mecanismos propagandísticos y desinformadores dedicados a engañar a la opinión pública e intentar hacer ver que en Cuba hace falta concretar una fórmula Libia o al estilo Kosovo, como declarara, en días recientes, ante el congreso norteamericano el "célebre" doctor Oscar Elías Biscet.
Sin lugar a dudas se trata de otra maniobra que, como las anteriores, no llegará a ninguna parte aunque es probable que sí repercuta en los bolsillos de los participantes, quienes, ya sea por adelantado o después de cumplir con lo orientado por la jefatura imperial, recibirán el acostumbrado salario, las prometidas facilidades para emigrar al pais de los "sueños" o, como ha ocurrido en otras ocasiones, un pago en especies: golosinas, medicinas, ropa, zapatos, enseres, etc.
Como es de suponer, y como también ya es habitual, seguiremos el curso de los acontecimentos con el sano propósito de mantener informados a nuestros lectores.


Nessun commento:

Posta un commento