venerdì 18 aprile 2014

"Per i Cinque ci metto la faccia" Il Coord.to alta Maremma collabora alla iniziativa partita dalla rete Lombarda amica di Cuba.



Il coordinamento alta Maremma libertà per i 


Cinque eroi cubani che ha aderito all'iniziativa 

promossa dalla rete Lombarda di solidarietà con Cuba 

 “Per i cinque ci metto la faccia” ha già 

tutto pronto per

scattare e inviare le foto, faremo postazioni fisse 

il 21 e 25 aprile e 1° maggio, dove oltre alle foto 

distribuiremo volantini informativi sul caso dei 

Cinque.



Dal web di amici di Cuba della Lombardia:



PER I CINQUE CI METTO LA FACCIA !




promuovono per il 5 MAGGIO 2014 una

MOBILITAZIONE ON-LINE
 per denunciare il caso

 dei cinque patrioti cubani condannati negli USA 

per aver combattuto il terrorismo contro il loro

paese e chiedere la liberazione di Antonio, 

Gerardo e Ramòn, ancora detenuti.

Scatta una tua fotografia con un cartello che 

chiede la liberazione di Antonio, Gerardo

Ramòn.

2) Invia subito le foto a lombardiacuba@yahoo.it : la pubblicheremo sui nostri siti la faremo circolare in rete ne verrà fatto un video con tutte le nostre facce da inviare ai tre cubani ancora detenuti.
 
3) A partire dalle 00.00 del 5 maggio metti la tua foto sul social network che utilizzi abitualmente (facebook, twitter,ecc)..e condividila


Il Coordinamento Alta Maremma Libertà per i Cinque sostiene la campagna  :

 "Per i cinque ci metto la faccia !"

Il circolo di Como di Italia - Cuba, il circolo di Bergamo di Italia - Cuba e l'Associazione Svizzera - Cuba del Ticino sostengono la campagna "Per i cinque ci metto la faccia !"

Iniziata il 5 aprile, ad Arbedo (Canton Ticino), durante la festa per Cuba organizzata dall'Associazione Svizzera - Cuba, la campagna "Per i cinque ci metto la faccia". Decine di partecipanti alla festa "ci hanno messo la faccia" e le loro fotografie sono già pronte per la mobilitazione on-line del 5 maggio.

Il Coordinamento alta Maremma ha preparato un volantino da diffondere durante l'iniziativa : 



Non si può essere paladini della giustizia quando si proteggono i terroristi. Basta ipocrisie e giustificazioni. E' chiaro!! Gli Stati Uniti proteggono il loro terrorismo.



PER LIBERTA' DI GERARDO, ANTONIO, RAMON

ADERISCI A :


PER I CINQUE CI METTO LA FACCIA !



Gerardo Hernandez, Ramon Labañino, Antonio Guerrero, si trovano in tre diversi carceri di massima sicurezza degli Stati Uniti ormai da oltre 15 anni. Renè Gonzalez, scontata la pena, dopo aver rinunciato alla cittadinanza USA è tornato libero e adesso è impegnato per la liberazione dei suoi fratelli ancora ingiustamente detenuti nelle carceri dell'Impero. Lo stesso vale per Fernando Gonzalez liberato il 27 febbraio 2014.

La loro unica colpa è di aver consegnato alla FBI i piani terroristici contro Cuba, preparati da organizzazioni controrivoluzionarie presenti a Miami in Florida, organizzazioni che già un passato con la complicità della intelligence USA e non solo, hanno causato 3478 morti e migliaia di feriti.

La unica azione intrapresa dal governo USA contro i gruppi terroristici denunciati è stata quella di arrestare gli accusatori e sottoporli ad un processo farsa (oggi tutti sanno che molti giornalisti e media furono pagati per creare un ambiente a loro ostile) con condanne pesantissime che vanno da 15 anni a un doppio ergastolo. Mentre il terrorista Posada Carriles, responsabile reo confesso di attentati compresa la morte dell’italiano Fabio Di Celmo, vive indisturbato e osannato negli USA.

La scandalosa Corte Suprema degli Stati Uniti a distanza di anni continuando nella tradizione giuridica che risale ai processi di Sacco e Vanzetti, dei Rosemberg, di Charlie Chaplin, ha incredibilmente negato ai Cinque la riapertura del processo nonostante le richieste del collegio di difesa, appoggiato da migliaia di giuristi internazionali e da dieci Premi Nobel.



Ciclo proprio 2014 - Coordinamento alta Maremma per la libertà dei 5



Nessun commento:

Posta un commento