domenica 18 marzo 2012

Chávez a Miraflores: “Alla destra daremo una bastonata memorabile”



Chávez a Miraflores: “Alla destra daremo una bastonata memorabile”

17 Marzo 2012
Salutando una moltitudine radunata sotto Palazzo di Miraflores in dimostrazione di solidarietà, il Presidente del Venezuela, Hugo Chávez, ha affermato che l'unità del popolo è l’unica cosa che garantirà la pace nazionale.
"Si respira già la grande vittoria bolivariana del 7 ottobre", ha detto in riferimento alle prossime elezioni presidenziali davanti a migliaia di seguaci concentrati di fronte al balcone del popolo, a sostegno del mandatario che è arrivato ieri sera nel paese dopo avere compiuto per 21 giorni un processo di recupero medico per un'operazione sostenuta a L'Avana, Cuba.
Il capo di Stato ha espresso un ringraziamento speciale al vicepresidente esecutivo Elias Jaua e a tutto il gruppo ministeriale che è stato incaricato dei lavori governativi in questa nazione durante la sua assenza.
"Dopo il successo dell’intervento chirurgico di domenica 26 di febbraio, io ho l’impegno di vivere per continuare a costruire la patria buona, la patria bella", ha esposto.
Riferendosi ai recenti attacchi dell'opposizione contro alcuni ministri e leader del Partito Socialista Unito del Venezuela (PSUV), ha previsto che "alla destra daremo una bastonata memorabile."
Chávez reconoció que el amor y la unidad en el pueblo ha crecido y sobre esa base instó a neutralizar los reductos de odio atrincherados en algunos sectores nacionales opositores.
Enfatizó que el Gobierno trabaja para todos los venezolanos, especialmente los más necesitados.
Ha assicurato che "la bastonata che daremo alla destra venezuelana il giorno delle elezioni sarà la più grande
Chávez ha riconosciuto che l'amore e l'unità nel popolo sono cresciuti e su questa base ha sollecitato di neutralizzare le roccaforti dell'odio trincerate in alcuni settori nazionali dell'opposizione.
Ha enfatizzato che il Governo lavora per tutti i venezuelani, soprattutto i più bisognosi.
(da Prensa Latina)

Nessun commento:

Posta un commento